"Progetto d'Amore: Adozione a Distanza Seminaristi" di Antonella Maugeri Spartà

 
Sommario - Cronologia - Presentazione di A.S.M. - Presentazione di C.A. - La Storia - Art. 13 Maggio '03 - Testimonianze - Birta, India, '02 - Art. 9 Luglio '03 - Recensione Maggio '04 - Articolo 20 Giugno '04 - Art. 22 Giugno '04 - Art. 28 Maggio '05 - Celebrazione eucaristica '06 - Art. 21 Settembre '06 - Art. 17 Dicembre  '06 - Crescita del Progetto - Inno: Portiamo l'amore - Foto Sacerdoti - V Anniversario del Progetto d'Amore - VI Anniversario del Progetto d'Amore - VII Anniversario del Progetto d'Amore - VIII Anniversario del Progetto d'Amore - IX Anniversario del Progetto d'Amore - X Anniversario del Progetto d'Amore - XI Anniversario del Progetto d'Amore - XII Anniversario del Progetto d'Amore - Togo '15 - XIII Anniversario Progetto d'Amore - XIV Anniversario del Progetto d'Amore - XV Anniversario del Progetto d'Amore - XVI Anniversario del Progetto d'Amore - Simdega, India '19 - XVII Anniversario del Progetto d'Amore - Butembo, Congo '20 - XVIII Anniversario del Progetto d'Amore - Kenya '22

Video del 23 Agosto 2006

 

Video della celebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Joseph Minj con altri 6 sacerdoti nel piccolo anfiteatro del seminario estivo di Biancavilla

 

Clicca qui sotto per vedere il video della funzione



Lettera di ringraziamento di don George Valentine Kerketta

Don George Valentine Kerketta
Casa Parrocchiale
CH-6673 Maggia (Ticino)

01 settembre 2006

Cara Mamma Antonella,
cordiali saluti a te, a Giuseppe, a Myriam, a Domenico e ad Angelica. Come state? Io sto bene e spero lo stesso con voi.
Vescovo è partito per l'India e credo che sia arrivato bene. In 15 giorni di permanenza in Europa lui era contento. Anche io ho provato da parte mia il meglio per la sua comodità. Ho dovuto fare tanti chilometri per cercare qualche aiuto per la nostra diocesi. Soltanto che io sono rimasto svuotato. Comunque sono contento lo stesso. Adesso devo risparmiare un po' perché devo rientrare il 2008. Speriamo bene. Certo che mi costa però sono contento perché così potrò lavorare per la mia gente da vicino. Ma ora devo finire tutto anche lo studio. Dio mi aiuti.
Mamma io vorrei ringraziarti da cuore profondo per tutte le cose che fai per me e per la mia gente in India. Vescovo è rimasto contento di tutto quello che fai per noi. Poverino non riesce esprimere nella lingua italiana, ma era soddisfatto di tutto. Infatti per questo che mi vuole nella diocesi per lavorare in modo migliore. Secondo lui io posso ritornare in Europa per le vacanze estive e lavorare per tre mesi e rientrare. Speriamo bene.
Come tu hai voluto Vescovo ha scritto le lettere alle persone che hanno aiutato la nostra diocesi in qualsiasi modo. Le cinque lettere invio a te che hanno lasciato l'offerte per vescovo. Per favore li fai avere e se possibile mandami i loro indirizzi. Così in domani io potrò scrivere per qualche evento importante.
Mamma, ricordati che dobbiamo sostenere anche Tommaso che ora sta facendo il liceo e praticamente per India inserito nella università. Avevo già inviato un po' di soldi per lui. Adesso lui si trova nel collegio per lo studio e noi dobbiamo pagare anche vitto e logge.
Da settembre tutte le attività nella parrocchia sono in funzione perciò ho sempre da fare tanto. Prega per me e per il mio lavoro pastorale. Qui il tempo è già cambiato e si sente fresco ma durante il giorno c'è il sole. Speriamo che duri perché qui l'inverno è troppo lungo.
Il resto è tutto bene. Di nuovo grande grazie a te e alla famiglia.
Con affettuoso saluto e preghiera,

Figlio don George Valentine Kerketta

 

 

Articolo apparso sul quotidiano "La Sicilia" del 21 Settembre 2006.

Articolo apparso sul settimanale "Prospettive" del 17 Dicembre 2006.

 

Contatto: Antonella Spartà Maugeri - via De Chirico, 10 - 95027 San Gregorio (CT) - ITALY
Telefono: (0039) 095 7177173 - Cell: (0039) 339 7866920 - E-mail: mail@progettodamore.it

"L'amore chiama l'amore. Chi dona riceverà amore in dono, chi riceve donerà se stesso." L.B.